fbpx

Arkane Studios festeggia i vent’anni con molte sorprese

Arkane Studios soffia su ben venti candeline e decide di farlo dedicandosi ai fan, regalando un titolo e organizzando eventi in streaming.

  • Home
  • Games
  • News
  • Arkane Studios festeggia i vent’anni con molte sorprese

Arkane Studios è la software house famosa per Dishonored, Dishonored 2 e Prey, ma prima di questi tre titoli importanti, la casa di sviluppo nata a Lione (Francia) ha rilasciato anche Arx Fatalis, un gioco di ruolo sempre in prima persona che porta il giocatore all’interno di dungeon oscuri, tutti da esplorare. Ed è proprio questo uno dei titoli protagonisti del ventennale degli studios, in quanto è stato reso gratuito, ma per riscattarlo bisogna fare qualcosa? Sì, ecco qui il semplice passo da compiere per ottenere il gioco.

Prima di tutto sarà necessario entrare a far parte della community dedicata ad Arkane Studios, di nome Arkane Outsiders, dove si potrà celebrare il ventesimo compleanno dell’azienda, ma per ottenere Arx Fatalis bisognerà eseguire questa operazione entro le ore 16 del 31 maggio, dopodomani. Fatto questo si otterrà dunque il primo gioco rilasciato dagli sviluppatori, che si potrà avviare solamente tramite il launcher Bethesda. Insieme al titolo si otterrà anche un artbook dal nome “The Art of Arkane“, questo solo per festeggiare l’entrata nel club.

Ma gli studios non si fermeranno qui, durante il corso delle prossime tre settimane, Bethesda festeggerà Il compleanno di Arkane Studios con video, omaggi, dietro le quinte, AMA ed ospiti speciali insieme a tanto altro. Per seguire i festeggiamenti basterà seguire la software house su Twitch ed attivare la campanellina a destra del nome, così da non perdere nulla dell’evento. Un post sul sito ufficiale Bethesda, mette in chiaro che tanti contenuti stanno arrivando e che il team è davvero contento di come le cose siano andate in questi venti lunghi anni, ecco qui le loro parole:

Creiamo giochi perché ci piace farlo, ma anche perché non vediamo l’ora di scoprire la vostra reazione e conoscere le vostre storie. E vogliamo farlo per altri vent’anni. Vi auguriamo di stare bene e di continuare a godere dei nostri giochi. E non vediamo l’ora di potervi mostrare cosa c’è in arrivo, sia con DEATHLOOP che con altri progetti futuri.

Insomma, che altro si può dire? Buon compleanno!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...