NewsVideogiochi

Arma III gratis su Steam nel weekend!

Arma III, sparatutto open-world sviluppato da Bohemia Interactive e pubbliato il 12 settembre 2013, sarà disponibile per il download a titolo gratuito su Steam durante il weekend. A partire da oggi fino a domenica 15 maggio alle ore 22.00, i giocatori potranno scaricare e accedere alla modalità campagna e multigiocatore del titolo sparatutto a costo zero. Una volta concluso il periodo a costo zero di Arma III, il gioco non potrà essere utilizzato salvo acquistarlo in versione completa su Steam al prezzo promozionale di 17,49 euro. Lo sconto sarà valido dopo il periodo di disponibilità gratuita fino a lunedì 16 maggio.

Arma III

Il gioco è stato considerato dalla stessa casa ceca “l’unico simulatore di guerra esistente”, in quanto esso è improntato molto al concetto di realismo, come l’ambientazione che coinvolge due isole situate nel Mar Egeo (Lemno e Agiostrati, chiamati rispettivamente Altis e Stratis nel gioco) e una vasta varietà di armi dei giorni nostri e armi futuristiche basate su prototipi reali.

E voi approfittereste di un’offerta promozionale così allettante per questo weekend? Continuate a restare sintonizzati con noi per tutte le altre notizie dall’universo videoludico!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    1 Comment

    1. Hahahaha non lo farei girare neanche a risoluzione molto bassa

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche