VideogiochiNews

Armored Core 6: leak mostrano le prime foto del gioco FromSoftware?

A quasi un mese dall’uscita della sua nuova IP (Elden Ring), FromSoftware cattura ancora l’attenzione su di sé per il rilascio di alcuni leak da parte di un utente di un titolo potenzialmente in uscita, Armored Core 6. L’utente di ResetEra, sotto il nome di Red Liquorice, oltre ad aver spiegato di cosa trattasse questo nuovo titolo di mech FromSoftware, ha anche svelato le prime immagini di gioco.

Come già spiegato nel nostro articolo di approfondimento sul nuovo titolo FromSoftware, ci troveremo a quanto pare in un universo sci-fi costruito da Hidetaka Miyazaki, un mondo di gioco dinamico e tridimensionale di stampo action con un alto livello di customizzazione e libertà di esplorazione.

Nonostante il nome del gioco non sia stato ancora rivelato in modo ufficiale, molti indizi lasciano pensare che FromSoftware stia effettivamente pensando di riportare in vita questa vecchia IP. Purtroppo, non sono disponibili né le immagini né i filmati completi, però è possibile intravedere alcune foto parzialmente censurate all’interno di questo Tweet dell’utente Mordecai.

Potete ammirare il tutto qui di seguito, anche se ci teniamo a sottolineare che si tratta di materiale tutt’altro che ufficiale, e che infatti siamo ancora in attesa di conferme da parte di FromSoftware sul tutto, visto che il nome dell’IP e lo sviluppo della stessa non sono ancora stati confermati.

Ovviamente FromSoftware avrà molto da fare quest’anno, data l’uscita vicina di Elden Ring (di cui abbiamo approfondito gli ultimi leak all’interno di questa news). È ancora presto per poter confermare l’uscita del nuovo gioco, ma speriamo che lo sviluppatore abbia novità da confermare in via ufficiale nel corso dei prossimi mesi.

Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra anteprima di Elden Ring in vista dell’imminente uscita, in cui abbiamo approfondito i dettagli del nuovo soulslike presto pronto ad arrivare sugli scaffali, la trovate a questo link.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche