fbpx

Arms si mostra in un nuovo gameplay, svelata la modalità split-screen

Molti si lamentano continuamente della line-up Nintendo Switch, e forse possono anche avere ragione, ma i futuri titoli in arrivo sembrano...

  • Home
  • Games
  • News
  • Arms si mostra in un nuovo gameplay, svelata la modalità split-screen

Molti si lamentano continuamente della line-up Nintendo Switch, e forse possono anche avere ragione, ma i futuri titoli in arrivo sembrano davvero promettenti, ed oggi ci soffermiamo a vedere proprio Arms: capace di sfruttare i Joy-Con un po’ come faceva la vecchia Wii, questo titolo è molto atteso dai fan della grande N. Un video, direttamente dal canale di GameXplain, mostra un po’ di partite in split-screen, fugando ogni dubbio e domanda relativa al metodo di gioco. Di certo non vedremo subito tutti i personaggi del gioco, ma almeno possiamo goderci delle sane botte (molleggianti) da orbi. Cosa ne pensate?

https://youtu.be/ZdQNuAvp85E


Vi ricordiamo che Arms sarà un’esclusiva Nintendo Switch, in uscita verso Primavera 2017: la sua modalità, che per ora sembra richiedere l’utilizzo dei sensori di movimento dei Joy-Con, è subito saltata agli occhi degli esperti di eSports, specialmente quelli di combattimento, e non è del tutto fugata l’idea che potrebbe comparire, affianco a Super Smash Bros (chissà se quello per WiiU o per Switch), in un futuro EVO: d’altronde, la tecnica è richiesta nel gioco, e combattere randomicamente non serve più di tanto da come si può evincere nel video. Solo il tempo (e le vendite di Switch) sapranno svelarci la verità sulla riuscita di Arms.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...