NewsCinema e TV

Army of the Dead: ecco il teaser trailer ufficiale del film Netflix

Attraverso il proprio canale YouTube ufficiale Netflix ha presentato il teaser trailer ufficiale di Army of the Dead, film di Zack Snyder. Si tratta, come facilmente intuibile dal titolo, di un film appartenente al genere horror, che va ad arricchire la già vasta collezione di pellicole che interpretano lo stile degli zombie movie. Snyder ha già una discreta esperienza nel genere, avendo diretto nel 2004 il remake del film L’alba dei morti viventi.

In seguito a un’epidemia di zombie in quel di Las Vegas, un gruppo di mercenari decide di avventurarsi nella zona di quarantena per mettere a segno il più grande colpo mai tentato al Casinò di quella che è conosciuta anche come “Città degli Angeli”. Dave Bautista è un mercenaro, leader del gruppo, che cercherà di portare a termine con successo il colpo progettato, il più importante della sua vita. Nel tentativo, orde di zombie saranno massacrate, con i protagonisti impegnati a lottare per la propria sopravvivenza.

Con Dave Bautista, Ella Purnell, Ana de la Reguera, Matthias Schweighöfer, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, Raúl Castillo, Michael Cassidy e Garret Dillahunt. Storia di Zack Snyder Sceneggiatura di Zack Snyder e Shay Hatten e Joby Harold Diretto da Zack Snyder. Il progetto è stato realizzato da Universal Studios e Warner Bros. Entertainment. Zack Snyder è un regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense, nato nel 1966 a Green Bay. Il film farà il suo esordio sulla piattaforma streaming Netflix in data 21 maggio 2021.

A proposito di Snyder, qualche giorno fa il regista ci ha mostrato il nuovo costume di Superman in Justice League. Da qualche ora Joker è stato mostrato in un’immagine piuttosto singolare, proveniente da una scena di Justice League in versione Snyder Cut. Al termine della settimana scorsa, infine, è stata svelata la data del debutto in Italia del film Zack Snyder’s Justice League.

Fonte:
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche