fbpx

Army of the Dead: Zack Snyder è già pronto per un sequel

Army of the Dead è sbarcato da poco sulla piattaforma Netflix, ma il regista Zack Snyder ha già pronto diversi piani per un futuro seguito.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Army of the Dead: Zack Snyder è già pronto per un sequel

Una delle ultime pellicole prodotte da Netflix, rilasciata nelle scorse ore e che sta già ottenendo un buonissimo successo vista la posizione che occupa nella classifica sul sito (la prima per intenderci), è Army of the Dead. Per chi non avesse ancora dato uno sguardo al film vi lasciamo alla sinossi che appare sulla piattaforma:

Dopo un’epidemia zombie a Las Vegas un team di mercenari corre un grosso rischio intrufolandosi nella zona sotto quarantena per eseguire la più grande rapina mai tentata.

Diretto dal famoso e amato regista Zack Snyder, per anni impegnato nell’universo DC Comics con i lavori quali Justice League (qui la recensione della versione Snyder Cut), L’Uomo d’Acciaio e molti altri, non passa nemmeno il tempo di poter visionare la novità dell’ultimo momento che subito Zack parla di un possibile secondo capitolo, di cui ha già dei piani molto concreti.

Di seguito tratteremo materiale a forte contenuto di spoiler riguardanti il finale della pellicola.

army of the dead

Per chi ha già concluso la visione del film avrà certamente visto che quasi tutto il cast di protagonisti muore a Las Vegas, tranne due: Kate Ward e Vanderohe. La prima si è salvata nel deserto del Nevada, mentre il secondo è riuscito a scappare da un’esplosione e rimane quasi illeso. Tuttavia, scampato il pericolo più grosso, una scena mostra un morso sul suo corpo, dando quindi un buon potenziale di trama per il futuro e plausibile secondo film. Queste le parole di Zack Snyder:

Quello che abbiamo pianificato è troppo folle. Una volta che abbiamo deciso che Vanderohe venisse morso, e finirà a Città del Messico, ho pensato: ‘Sai cosa succederà?’ E poi ho iniziato a piangere. E quando ho finito, Shay (il co-sceneggiatore) ha detto OK.

Al momento non siamo a conoscenza di ulteriori informazioni o dichiarazioni, ma quello che la mente del buon e caro Zack Snyder è capace di partorire, lo sappiamo un po’ tutti. Si vocifera già dell’arrivo di alieni, mostri e altre cose folli che amplierebbero e sconvolgerebbero ancora di più Army of the Dead. Per tutti coloro che vogliono leggere la nostra recensione vi lasciamo al seguente articolo.

Fonte:

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...