fbpx

Army of Thieves: Netflix mostra il trailer del prequel di Army of the Dead

Prima dei morti viventi, arrivano i rapinatori esperti: il prequel di Army of the Dead di Netflix, Army of Thieves, ha ora un trailer.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Army of Thieves: Netflix mostra il trailer del prequel di Army of the Dead

Abbiamo finalmente un trailer per Army of Thieves, prequel di Netflix per il precedente film di Zack Snyder, Army of the Dead. Il film ha ricevuto una propria conferenza al Comic-Con 2021 per discutere dei dettagli del film, conclusasi con il video che potete vedere anche voi qui sopra.

Il nascente franchise, completamente scorrelato dall’immaginario di George Romero, ha in serbo parecchio per i suoi fan. Parliamo di una serie animata spin-off, di un titolo interattivo per VR, e chiaramente anche della pellicola di cui abbiamo in precedenza visto solo qualche immagine.


Dopo mille antipasti, il prequel di Army of the Dead ha infine un volto visibile, come potete vedere dal trailer che Netflix ha infine pubblicato per Army of Thieves. Il film è ancora previsto per fine anno, con Matthias Schweighöfer alla regia e Shay Hatten, una delle penne dietro al film originale, per la sceneggiatura.

Il film si concentrerà sull’esperto di casseforti Dieter (Schweighöfer) e sulla sua assunzione da parte di Gwendoline (Nathalie Emmanuel, che ricordiamo con Missandei in Game of Thrones, a sua volta prossima al prequel), che lo ha osservato con interesse da tempo. La vita “meno ordinaria” che voleva dargli si traduce in realtà, come sappiamo, con l’apocalisse zombi che sta mettendo gli Stati Uniti a ferro e fuoco.

Il piano di Gwendoline è di approfittare di questa “distrazione” per forzare diverse casseforti impenetrabili dall’altro lato dell’oceano Atlantico. Durante la conferenza, i produttori esecutivi Zack e Deborah Snyder hanno descritto questa come una love story che si evolverà nel corso della storia.

Gli Snyder hanno anche enfatizzato l’esperienza unica di poter creare un prequel in un genere completamente diverso dal predecessore. In tal senso, Army of Thieves è stato allontanato dai dettami del genere degli zombi, portandolo più sui toni di Un colpo all’italiana (senza specificare se si trattasse del film del 1969 o quello del 2003, ndr).

Il trailer si conclude con Dieter in procinto di porre “centinaia” di domande. Una che per ora rimane senza risposta, come abbiamo anticipato, rimane l’esatta data di uscita.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...