fbpx

Army of Thieves: prime immagini del prequel di Army of the Dead

Netflix, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, ha da poco rilasciato le prime immagini di Army of Thieves, il prequel di Army of the Dead.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Army of Thieves: prime immagini del prequel di Army of the Dead

Il famoso servizio di streaming Netflix ha da poco diffuso le prime immagini ufficiali di Army of Thieves, il prequel del famoso Army of the Dead uscito quest’anno. Questa pellicola vede la regia di Matthias Schweighöfer che interpreterà anche il suo protagonista, Ludwig Dieter.

Quest’ultimo lavoro, che vede nuovamente Zack Snyder alla sceneggiatura, arriverà sul servizio nel corso dell’anno, con non ancora una data specifica. La notizia di un possibile secondo film era già nell’aria, secondo alcune dichiarazioni dello stesso regista.


Quello che pochi potevano pensare era però una storia ambientata prima degli eventi del film, così come viene anche spiegato nella sinossi ufficiale disponibile sul sito:

In questo prequel di “Army of the Dead”, una donna misteriosa recluta il bancario Dieter per aiutarla a rapinare casseforti inespugnabili in tutta Europa.

Sembra quindi che tutta la trama andrà a svelare le origini del personaggio di Dieter, in quella che è una vera e propria corsa alle cassaforti europee. Insieme all’attore e regista nel cast sono presenti anche Nathalie Emmanuel, Guz Khan, Ruby O. Fee, Stuart Martin, Jonathan Cohen, Noemie Nakai e Peter Simonischek.

Sembra quindi, almeno dalle prime immagini, che questa nuova storia sarà più incentrata su un colpo in banca, piuttosto che sull’affrontare orde di zombie. Nonostante questo però non possiamo escludere altri elementi che potranno sicuramente sorprenderci, vista la sceneggiatura di Zack Snyder.

Il regista, per chi non lo ricordasse, ha diretto moltissimi film di enorme successo, tra cui 300WatchmenL’uomo d’accaio e Batman v Superman: Dawn of Justice. Sempre di proprietà DC Comics anche il più recente Zack Snyder’s Cut Justice League, di cui potete leggere qui la nostra recensione.

Attualmente le informazioni ufficiali continuano a confermare un’uscita per il 2021, senza però conferme sul periodo effettivo. Qualora vi foste persi Army of the Dead potete ancora recuperarlo su Netflix, insieme allo nostra recensione.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...