VideogiochiNews

Arriva Encore, la demo del nuovo motore grafico di World of Tanks

Sta per arrivare su PC l’update 1.0 di World of Tanks, che porterà grandi migliorie al motore grafico: arriva Core infatti, il nuovo motore grafico interno di Wargaming. Naturalmente, se volete vedere subito come funzionerà, basterà scaricare enCore, un benchmark standalone installabile dalla pagina http://wotencore.net.

enCore permette di verificare come il proprio PC sarà in grado di gestire la grafica che verrà introdotta nell’Update 1.0. Potrete selezionare uno dei tre preset disponibili, regolare la risoluzione e l’anti-aliasing, ed eseguire il benchmark. Basteranno 3 minuti, ma così saprete se il vostro PC è pronto a ricevere l’update che migliorerà di molto World of Tanks.

Il nuovo motore grafico Core è in sviluppo da più di quattro anni, ed è stato interamente progettato all’interno di Wargaming. Questo Update 1.0 farà passare il gioco al motore grafico nuovo, abile con nuove tecnologie per effetti grafici e per il rendering. Ecco le differenze:

Prima

Dopo

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche