Arriva un particolare trailer dedicato a Dragon Ball Z: Bucchigiri Match

Arriva un particolare trailer dedicato a Dragon Ball Z: Bucchigiri Match

Nel corso della giornata odierna, Bandai Namco ha presentato al pubblico videoludico Dragon Ball Z: Bucchigiri Match, nuovo titolo a base di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Arriva un particolare trailer dedicato a Dragon Ball Z: Bucchigiri Match

Nel corso della giornata odierna, Bandai Namco ha presentato al pubblico videoludico Dragon Ball Z: Bucchigiri Match, nuovo titolo a base di carte collezionabili in arrivo su dispositivi mobile che come punto di riferimento riprende la celebre serie di anime e manga che ha conquistato milioni di persone in tutto il mondo. Il gioco è stato annunciato nelle ultime ore attraverso un trailer decisamente sopra le righe, in cui è possibile osservare numerosi giocatori vestiti con colori simili ad alcuni dei personaggi che andranno a scontrarsi nel gioco.

Per quanto riguarda più dettagliatamente il titolo, allo stato attuale la società nipponica non ha rilascia molti dettagli, se non per l’aver specificato che la produzione si riassumerà in un gioco di carte collezionabili in stile Hearthstone.

Dragon Ball Z: Bucchigiri Match dovrebbe arrivare prossimamente e, secondo quanto riferito da alcune voci di corridoio, risulterà scaricabile gratuitamente su iOS e Android, presentando però al contempo diversi acquisti in-app.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...