VideogiochiNews

Arrivato a Milano il treno dedicato a Final Fantasy XV!

Grazie alla collaborazione tra Koch Media, Exomedia e Vidion, nella suggestiva location della stazione Cadorna di Milano è stato inaugurato in grande stile il treno completamente dedicato a Final Fantasy XV, l’ultima straordinaria fatica di Hajime Tabata disponibile nei nostri negozi dallo scorso 29 novembre per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One.

L’inaugurazione del treno interamente dedicato al quindicesimo capitolo della saga RPG targata Square Enix si è svolta nel cuore di una delle principali stazioni del capoluogo lombardo e per l’occasione hanno presenziato un fantastico quintetto di cosplayer, composto da Leon Chiro (Gladius), Axel Misch (Noctis), Davide Pittari (Ignis), Serena Zaffaroni (Luna) e Gaia Sanetti (Cindy). Durante la giornata d’inaugurazione sono stati realizzati un video e una serie di scatti che vi riportiamo prontamente nella galleria posta in calce alla notizia e che mostrano quest’evento incredibile tenutosi a Milano. Un evento la quale Final Fantasy XV ha preso vita tra i binari della stazione Cadorna, con i suoi protagonisti che hanno così varcato la soglia della realtà e sono salti a bordo del treno completamente personalizzato a tema. Voi ci state giocando all’ultima fatica di Hajime Tabata? Vi lasciamo al video e alla galleria di immagini relative all’inaugurazione e vi auguriamo una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche