VideogiochiNews

In arrivo la birra a tema Mortal Kombat

A tutti gli appassionati del celebre picchiaduro Mortal Kombat una notizia che sicuramente non potete far sfuggire dal vostro sguardo, specialmente se non siete astemi; infatti stanno per arrivare non una sola ma ben tre tipi di birra dedicate all’ultimo capitolo dell’omonimo picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios.

Mortal KombatL’iniziativa di creare le birre a tema Mortal Kombat X nasce da una collaborazione tra la Warner Bros. Interactive Entertainment, Global Beverage Traders e il Sound Brewery, un birrificio localizzato nella città di Pousblo, Washington. Come potete notare nell’immagine situata qui sopra, questi sono i tre tipi di birra che il Sound Brewery si impegnerà a produrre, con ognuno un differente gusto forte quanto cruento è il picchiaduro:

  • Raiden Imperial Saison: dagli elevati aromi di terra ed erbe.
  • Scorpion Imperial Stout: birra scura formata da una combinazione tra i baccelli di vaniglia del Madagascar e il lievito, dal sapore esotico.
  • Sub-Zero Imperial IPA: da gustarla sia ghiacciata durante i caldi periodi estivi che a caldo, per apprezzare a pieno il sapore del luppolo e del malto.

Attualmente si sa soltanto che la produzione delle bottiglie sarà limitata a poco meno delle decine di migliaia e soprattutto non è stata ancora confermata la data di commercializzazione e se potranno arrivare in Europa. Per ulteriori aggiornamenti, rimanete comunque sintonizzati sulle nostre pagine!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche