fbpx

In arrivo ReCore: Definitive Edition

La notizia era già stata anticipata da molte voci di corridoio e leak, ma oggi finalmente possiamo confermare i rumor. Microsoft ha rivelato la...

La notizia era già stata anticipata da molte voci di corridoio e leak, ma oggi finalmente possiamo confermare i rumor. Microsoft ha rivelato la data di rilascio di ReCore: Definitive Edition l’edizione completa del noto open world sviluppato da Comcept (ora parte di Level-5) ed Armature Studios.

Il gioco verrà rilasciato su Xbox One e PC il prossimo 29 agosto, al costo di 19.99$, ovvero circa 19.99€ in Europa. All’interno del titolo sarà possibile trovare dei contenuti speciali e completamente inediti, come una nuova avventura, intitolata “Eye of Obsidian” e il Corebot Frame “T8-NK”. Inoltre, il gioco è stato adattato per supportare l’HDR e la risoluzione 4K nella futura Xbox One X. Cosa ne pensate? Finalmente dopo tante voci non confermate, possiamo tirare un sospiro di sollievo. Probabilmente ReCore potrebbe essere uno dei giochi da provare in occasione dell’anteprima di Xbox One X, che si terrà durante l’evento britannico EGX 2017. Staremo a vedere! Nel frattempo aspettiamo con ansia l’arrivo del 29 agosto per poter vivere nuove avventure insieme alla nostra Joule.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...