VideogiochiNews

In arrivo un nuovo trailer per Battlefield 1

Electronic Arts ha annunciato il rilascio di un nuovissimo trailer per Battlefield 1, l’atteso FPS di DICE, per la giornata di domani, a circa 24 ore dall’inizio della Gamescom di Colonia. La conferma è arrivata tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco, accompagnata da una brevissima anteprima del trailer finale, il quale sarà rivelato completamente domani, 15 agosto 2016. 

Il filmato sembra riguardare la campagna principale del gioco, dove viene mostrata tutta la potenza di alcune delle brutali armi utilizzate all’epoca, come il lanciafiamme, sciabole, bombardamenti aerei. Possibile vedere anche alcune scene di combattimenti nel deserto, in quella che potrebbe essere la Campagna del Nordafrica (1915-1916), combattuta lungo la frontiera fra Egitto e Libia tra le forze coloniche anglo-italiane e le truppe tedesche e turche. Non ci resta che attendere le prossime ore per saperne di più.Battlefield 1Vi ricordiamo che Battlefield 1 è previsto in uscita il 21 ottobre su PC (via Origin), Xbox One e PlayStation 4. Attualmente il titolo si trova in closed alpha, ma presto DICE darà il via ad una fase di testing tramite il rilascio di un’open beta, probabilmente subito dopo la conclusione della Gamescom 2016. Gli utenti registrati al programma Battlefield Insider potranno invece godere della fase open beta con qualche giorno di anticipo. Vi siete già iscritti? In caso affermativo, non dimenticate di far presente su quale piattaforma preferite ricevere il codice per la beta!

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche