fbpx

Arrow: l’ultima stagione tra easter egg e finali “multipli”

La nuova e ultima stagione di Arrow è alle porte, ecco alcune piccole novità che ci attendono nel finale di stagione.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Arrow: l’ultima stagione tra easter egg e finali “multipli”

Con l’avvio dell’ottava stagione della serie TV Arrow, anche questo show giungerà ai titoli di coda. La serie con protagonista Stephen Amell sarà l’ultima che i fan potranno ammirare ma, nonostante questo, l’impazienza di conoscere l’esito della sfida tra Oliver Queen e l’Anti-Monitor è tanta.

Proprio in merito a quest’ultima stagione, lo showrunner Ben Schwartz è stato intervistato da TV Guide dove ci dice cosa dobbiamo aspettarci nelle puntate che presto usciranno.

Le ambizioni e gli obiettivi del network sono davvero alti in merito alla conclusione dello show, tanto che Marc Guggenheim ha annunciato a tutti quanti che il finale di Arrow sarà girato in ben due modi, o per meglio dire, la conclusione della serie tv avrà ben due finali. Alla domanda se i produttori fossero soddisfatti o meno di aver svelato la morte di Oliver nel corso della settima stagione la risposta è stata:

“L’abbiamo fatto perché era coerente con la storia. Non volevamo che la gente rimanesse shockata così […] inoltre è molto interessante leggere le teorie di tutti! Questa è la cosa bella di uno show, cercare di capire cosa accadrà in futuro”.

Gli è stato inoltre chiesto se all’interno dell’ultima stagione si potranno trovare degli easter egg delle delle stagioni precedenti ricevendo come risposta:

“Abbiamo molti richiami nei confronti della prima stagione, soprattutto nelle premiere della stagione. È una specie di lettera d’amore per il pilot della serie ed è stato molto divertente da scrivere. Anche gli attori si sono divertiti molto. Ci saranno molte cose del genere nella stagione”.

Ricordiamo ai lettori che l’ultima stagione di Arrow andrà in onda a partire dal 15 ottobre.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...