Arrow: un nuovo trailer per l'ultima stagione dello show

Arrow: un nuovo trailer per l’ultima stagione dello show

L'ottava e ultima stagione della serie tv Arrow si avvicina al suo debutto, venite a scoprire nuove informazioni attraverso il nuovo trailer

  • Home
  • Movie
  • News
  • Arrow: un nuovo trailer per l’ultima stagione dello show

La stagione conclusiva di Arrow terminerà con l’ottava stagione di quest’anno in uscita il 15 ottobre. Proprio nella giornata di ieri è stato diffuso un nuovo trailer con una frase che recita: “la stagione finale comincia dall’inizio”. Visto i numerosi ritorni e l’avvicinarsi del crossover Crisi sulle Terre Infinite, la nuova stagione promette ai fan un’esperienza davvero ricca di emozioni in grado di entusiasmare e porre fine alla serie.

Tutti questi elementi comporranno quella che è la trama portante, con il sacrificio di Oliver al centro di tutto come già anticipato dall’ultimo crossover Elseworlds. Frasi come “c’è una crisi all’orizzonte” e “stiamo andando incontro alla distruzione di ogni singola cosa” sono solamente il preambolo di quanto accadrà, con la voce di Oliver a inizio filmato che spiega come l’unica soluzione per lui di doversi sacrificare è motivata dalla possibilità di proteggere i propri cari. Non mancheranno ovviamente scene dal sapore humor al quale siamo abituati.

A fine trailer è possibile sentire Oliver pronunciare la frase: “La storia si sta ripetendo” poco prima di ritrovarsi di fronte alla madre, Moira Queen (Susanna Thompson), la quale però non è visibile a schermo.

L’ultima stagione di Arrow arriverà il 15 ottobre su The CW.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...