Artemis Fowl: niente cinema, arriverà molto presto su Disney+

Artemis Fowl: niente cinema, arriverà molto presto su Disney+

Ricky Strauss, presidente del marketing e dei contenuti di Disney+, ha dichiarato che Artemis Fowl debutterà direttamente sulla piattaforma

  • Home
  • Movie
  • News
  • Artemis Fowl: niente cinema, arriverà molto presto su Disney+

A causa dell’emergenza coronavirus che sta affliggendo tutto il mondo, Disney, come molte altre aziende, si è trovata costretta a dover posticipare il debutto di molte sue pellicole al cinema. Nelle scorse ore, secondo quanto riportato da Variety, Artemis Fowl, tratto dai primi due libri della omonima saga creata dall’irlandese Eoin Colfer, non uscirà più nelle sale cinematografiche, ma debutterà direttamente sulla nuova piattaforma streaming della casa di Topolino, Disney+. Vi riportiamo di seguito quanto dichiarato da Ricky Strauss, presidente del marketing e dei contenuti del servizio:

Con un pubblico in gran parte incapace di frequentare i teatri nell’ambiente attuale, siamo entusiasti di offrire la premiere di “Artemis Fowl” su Disney+. Il regista Kenneth Branagh e il suo cast spettacolare porteranno gli spettatori nel vibrante mondo fantastico dell’amato libro, che i fan aspettavano di vedere sullo schermo da anni. È un grande intrattenimento per la famiglia che è l’aggiunta perfetta alla gamma estiva di Disney+.

Al momento non è stata ufficializzata alcuna data certa, né se la nuova produzione cinematografica arriverà anche su Disney+ Italia, ma stando alle dichiarazioni di Strauss, il debutto di Artemis Fowl è previsto per il periodo estivo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...