Pubblicate nuove artwork e descrizioni del prossimo gioco di Ken Il Guerriero

Pubblicate nuove artwork e descrizioni del prossimo gioco di Ken Il Guerriero

Sul sito ufficiale di Hokuto Ga Gotoku, il gioco di Ken Il Guerriero, sono apparse nuove descrizioni ed immagini di Toki, Rei e Airi.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pubblicate nuove artwork e descrizioni del prossimo gioco di Ken Il Guerriero

Dopo aver saputo che il nuovo gioco di Ken Il Guerriero sarà nella line up di SEGA per il prossimo Tokyo Game Show 2017 è stato aggiornato il sito ufficiale di Hokuto Ga Gotoku con nuove art work e descrizioni di Toki, Rei e Airi. Il lancio giapponese di Hokuto Ga Gotoku è previsto nel 2018 in esclusiva per PlayStation 4. Non è ancora pervenuto alcun annuncio ufficiale per l’occidente.

ken il guerrieroToki (doppiato da Shunsuke Sakuya): Studente di arti marziali della Divina Scuola di Hokuto, in possesso di  cuore, tecnica e fisico. Un’ottimo combattente che dopo essere stato esposto alle radiazioni nucleari durante la guerra finale ha contratto una malattia incurabile tanto da costringerlo ad abbandonare il cammino della successione. In seguito a questo evento la tecnica dei punti di pressione per scopi medici e curativi.

ken il guerrieroRei (doppiato da Toshiyuki Morikawa): Membro della Sacra Scuola di Nanto, è alla ricerca della sorella Airi, che è stata rapita da un uomo con sette cicatrici sul petto. Spinto da alcune voci, decide di recarsi a Eden per indagare.

ken il guerrieroAiri (doppiata da Ryoko Shiraishi): Il giorno del suo matrimonio viene rapita da un uomo con sette cicatrici sul petto. Disperata per il suo triste destino si getta del veleno sugli occhi: un gesto estremo che le costerà la vista.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...