fbpx

Asad Qizilbash di Sony incontra Hideo Kojima: ecco la reazione sui social

Il capo della sezione marketing di Sony Interactive Entertainment America, il famoso Asad Qizilbash, ha incontrato in giornata odierna il...

  • Home
  • Games
  • News
  • Asad Qizilbash di Sony incontra Hideo Kojima: ecco la reazione sui social

Il capo della sezione marketing di Sony Interactive Entertainment America, il famoso Asad Qizilbash, ha incontrato in giornata odierna il leggendario Hideo Kojima; un incontro che non puoi che condividere sui social, vista l’importanza mondiale del creatore di Metal Gear Solid.

Asad Qizilbash

Il post su Twitter non è infatti passato inosservato, con più di una persona pronti a commentare l’accaduto; a esordire in questo campo è stato Christophe Balestra, ex capo di Naughty Dog, che ha commentato con uno ironico “chi è quello?”. Ma il commento più rilevante è senza dubbio quello di Aaron Greenberg di Xbox, che si è dichiarato molto geloso per l’incontro; se poi si riferisca all’incontro col game designer o più velatamente all’esclusività di Sony riguardo Death Stranding non ci è dato saperlo, ma queste simpatiche dispute sui social non possono che far bene ai videogames.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...