VideogiochiNews

Ascent: Infinite Realm è il nuovo MMORPG targato Bluehole

Proprio ieri vi annunciavamo che che lo studio di sviluppatori Bluehole, team che ha dato vita a PlayerUnknown’s Battlegrounds, è all’opera per la realizzazione di un nuovo titolo che fino a oggi sembrava avere un nome improbabile: Project W. Ora è ufficiale, il videogioco si chiamerà Ascent: Infinite Realm. Si tratta di un MMORPG dall’ambientazione steampunk che propone un interessantissima componente PvP Realm Vs Realm.

Ascent: Infinite RealmAncora non si conosce la data di lancio di AIR ma grazie all’accordo stretto con il publisher Kakao Games sicuramente il titolo arriverà anche in Europa per PC (nessuna informazione anche per l’eventuale versione per console) e la società con un post sulla pagina ufficiale di Bluehole promette una Closed Beta per la prima metà del 2018 e anticipa una breve descrizione di Ascent: Infinite Realm:

Veicoli e cavalcature saranno più di un mezzo di locomozione in AIR; saranno di vitale importanza in combattimento. La modalità Realm vs Realm permetterà alle fazioni di combattere per fama e gloria, alternando fasi difensive a fasi d’attacco il tutto utilizzando veicoli volanti. I giocatori possono partecipare anche ai combattimenti da terra con i fantastici mech usando l’artiglieria anti-aerea

Varie armi come cannoni e mine sono a disposizione delle fazioni. La combinazione dei combattimenti da terra e aria renderà il gioco dinamico e impegnativo

Infine ci teniamo a mostrarvi il video trailer e le immagini ufficiali pubblicate proprio dal team di sviluppo, Buona visione!

https://youtu.be/uvZo59uhz5E

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche