fbpx

Ash of Gods: Redemption si arricchisce di un nuovo trailer

  • Games
  • News
  • Ash of Gods: Redemption si arricchisce di un nuovo trailer

Nel corso della giornata odierna, il team indipendente di Aurum Dust è tornato a far parlare del suo interessante Ash of Gods: Redemption con un nuovo trailer, incentrato particolarmente sulla sua narrativa. L’avventura, fortemente ispirata ad opere quali The Banner Saga, si può facilmente riassumere in un gioco di ruolo a turni che combina sapientemente combattimento tattico con carte da gioco. Come evidenziato dai ragazzi di Dualshockers, Il titolo indie finanziato tramite una fortunata campagna Kickstarter si basa su di una narrativa in continua evoluzione dove tutte le vostre decisioni, sia dentro che fuori dal campo di battaglia, apporteranno rilevanti cambiamenti all’esperienza che potrete affrontare.

I giocatori potranno inoltre aspettarsi un costante aggiustamento nella difficoltà dell’intelligenza artificiale, che donerà grande varietà alle tattiche necessarie per sconfiggere gli avversari. Il sistema di carte pensato per il titolo offrirà inoltre una vasta gamma di possibilità e una miriade di scelte tattiche da poter mettere in pratica sul campo di battaglia. Infine, Ash of Gods: Redemption proporrà anche delle modalità multiplayer PvP e PvE per arricchire l’esperienza dopo aver completato la storia principale.

Augurando buona visione a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo che Ash of Gods: Redemption è atteso su PC nel corso di marzo 2018.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...