Assasin's Creed Odyssey: presente il New Game+ e svelata la mappa

Assasin’s Creed Odyssey: presente il New Game+ e svelata la mappa

Nei mesi precedenti i ragazzi di Ubisoft hanno sempre affermato che la mappa di Assasin’s Creed Odyssey sarà più grande rispetto al...

  • Home
  • Games
  • News
  • Assasin’s Creed Odyssey: presente il New Game+ e svelata la mappa

Nei mesi precedenti i ragazzi di Ubisoft hanno sempre affermato che la mappa di Assasin’s Creed Odyssey sarà più grande rispetto al capitolo precedente, ovvero Assasin’s Creed Origins. Oggi però possiamo vedere se questa cosa detta precedentemente è effettivamente vera, e lo possiamo fare grazie ad alcuni utenti di ResetEra. Questi infatti sono riusciti a mettere le mani sulla mappa del titolo, così facendo potremo vedere se questa risulta essere più grande rispetto a quella del precedente capitolo.

Assasin's Creed Odyssey

La mappa, che potrà essere esplorata sin da subito da chi acquisterà il gioco, la potete trovare qui sopra. Come già sappiamo il titolo sarà ambientato nell’antica Grecia, e ci permetterà di esplorare le antiche città dell’epoca, con la possibilità di girovagare per il mare che la circonda. A vederla bene risulta essere molto grande, e per lo più ricoperta da acqua, con alcune isolette che riempiono gli spazi vuoti.

In una intervista rilasciata su GameRant, il creative director Jonathan Dumont ha anche confermato la presenza della modalità New Game+. Questa arriverà solo dopo il lancio del gioco, come è già capitato precedentemente su God of War, con la speranza che non arrivi così tanto dopo l’uscita del titolo. Infine vi ricordiamo che Assasin’s Creed Odyssey arriverà il prossimo 5 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...