fbpx

Assassin’s Creed Valhalla: un iconico minigioco prende vita su Kickstarter

Un minigioco di Assassin’s Creed Valhalla è pronto a farci perdere ore ed ore anche nel mondo reale, grazie a una campagna Kickstarter.

  • Home
  • Board
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla: un iconico minigioco prende vita su Kickstarter

Non è che in Assassin’s Creed Valhalla manchino esattamente le cose da fare, ma al di là dello sterminio dei sassoni è possibile dedicarsi anche al gioco (o meglio, minigioco) di dadi Orlog, che una campagna Kickstarter intende portare in vita. I duelli dei dadi dunque potranno essere simulati anche dal vivo.

Nel gioco originale, due giocatori competono l’uno con l’altro in una battaglia per prosciugare i reciproci punti vita. Lanciando i dadi si ottengono asce e frecce che arrecano danni al nemico o elmi e scudi per ripararsi dagli attacchi. PureArts ora intende portare il gioco di dadi nel mondo reale.


Per chi non avesse familiarità con PureArts, è un’azienda che produce figure collezionabili e che ora ha aperto un Kickstarter per creare una versione reale del leggendario minigioco di Assassin’s Creed Valhalla. L’adattamento di Orlog sarà il primo gioco da tavolo, e sarà una traduzione direttissima di quanto visto nel titolo Ubisoft.

Ci sono due modi per partecipare alla raccolta fondi, nonché un terzo per i più veloci. Il primo è semplicemente chiamato Orlog Dice Game (“Orlog: il gioco di dadi”) e costa 49 dollari canadesi. Chi partecipa entro le prime 48 ore può accalappiare molte ricompense extra in qualità di premio ai più rapidi.

Assassin's Creed Valhalla

Il premio in questione include una scatola di cartone, due ciotole per dadi in legno, 32 contatori di salute in cartone, 50 getoni, 2 set di 20 carte Favore degli Dei, 2 set di dadi a colori acrilici e una moneta di gioco. L’altra opzione, invece, è per i fan sfegatati di Orlog che intendono spendere di più.

La cosiddetta “edizione da taverna” include tutti i contenuti elencati finora, ma con un tappetino di gioco in lino e un corno in miniatura con una base in legna. Qui il prezzo sale a 249 dollari canadesi ma si tratta di un’opzione esclusiva a Kickstarter con cui supportare i creatori del gioco.

Non sarebbe una raccolta fondi Kickstarter senza traguardi aggiuntivi, visto il superamento da parte dei fan delle prodezze di Eivor della soglia minima di 75.000 dollari canadesi con la bellezza di quattrocentomila. Per questo motivo, i contenuti aggiungeranno anche dei contatori di salute in pietra, una moneta di gioco in metallo, due sacche per dadi in lino e un dado fosforescente.

Alla stesura dell’articolo, i dollari canadesi versati sono stati 430.000 e pertanto verranno aggiunti ulteriori traguardi. Il prodotto arriverà durante la stagione natalizia. Potete consultare la nostra recensione di Assassin’s Creed Valhalla visitando questo link.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...