fbpx

Assassin’s Creed Valhalla: la nuova patch risolve i problemi del DLC L’Ira dei Druidi

Il Valhalla di Assassin’s Creed si fa più vicino: la nuova patch risolve alcuni dei problemi riscontrati con il DLC, L’Ira dei Druidi.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla: la nuova patch risolve i problemi del DLC L’Ira dei Druidi

Ubisoft ha rilasciato una patch per Assassin’s Creed Valhalla, che risolve diversi problemi che i giocatori hanno avuto con il DLC L’ira dei druidi. Una delle migliorie riguarda infatti la quest aggiuntiva Nella nebbia, per aiutare i giocatori che non riescono a danneggiare il Puca.

In questo caso, i giocatori che si ritrovano alle prese con il bug possono ora risolverlo creando un salvataggio manuale, chiudendo il gioco e riaprendolo, per poi caricare il salvataggio in questione. Una volta fatto ciò, ora i giocatori dovrebbero riuscire ad infliggere i danni precedentemente negati.

La patch di Assassin’s Creed Valhalla, oltre al problema più noto del DLC L’Ira dei Druidi, si è occupata anche di permettere ai giocatori di trovare più Quest di vendetta cambiando delle impostazioni. La visibilità della feature sarà in “costante miglioramento” con aggiornamenti futuri, garantisce Ubisoft.

Se però un caricamento viene effettuato prima di continuare a giocare, è ancora necessario riavviare il gioco. La presenza di problemi di questo tipo ha convinto il publisher francese a rilasciare aggiornamenti più sostanziosi, ma proprio per questo anche meno frequenti, per migliorare la qualità dell’esperienza.

L’azienda ha dichiarato di voler passare da un aggiornamento al mese a un update ogni cinque settimane per permettere, testualmente, “un testing più mirato” in seguito alle patch meno apprezzate del titolo open world. Riportiamo qui sotto per intero la dichiarazione di Ubisoft in merito.

La nostra community è il fulcro di tutto ciò che facciamo, ed è per questo che cerchiamo sempre di darvi esperienze grandiose. Ciò detto, prendiamo nota di quanto alcuni dei nostri aggiornamenti possano non aver corrisposto appieno alle vostre aspettative o ai nostri standard.

Ubisoft ha inoltre condiviso una tabella di marcia per “il futuro prossimo” di Assassin’s Creed Valhalla, dando al contempo un’idea di come ogni update viene concepito, creato e rilasciato. L’aggiornamento 1.2.2 arriverà in “tarda primavera”, prima della seconda espansione del gioco, l’Assedio di Parigi.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...