fbpx

Assassin’s Creed Origins vedrà l’arrivo di nuovi DLC

  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Origins vedrà l’arrivo di nuovi DLC

Nel corso della giornata odierna, Ubisoft ha rilasciato alcuni interessanti dettagli sul futuro del suo Assassin’s Creed Origins, nuovo e apprezzato capito della serie che sta riscuotendo grande successo in tutto il mondo, al punto tale da aver quasi venduto il doppio del precedente Assassin’s Creed Syndicate. Proprio in ragion di questo palpabile successo, il CEO dell’azienda, Yves Giullemot, ha reso noto che il titolo potrà contare sul supporto di almeno altri due DLC che andranno ad aggiungersi a quelli attualmente già programmati. Andando più nello specifico, Giullemot ha dichiarato:

“Al momento ci stiamo concentrando totalmente su Assassin’s Creed Origins, di cui lanceremo un altro paio di DLC in futuro. Sarete entusiasti di quello che arriverà, questa è l’unica cosa che posso dire per ora”.

Oltre a questo, Guillemot ci ha inoltre tenuto a sottolineare che l’aver abbandonato la cadenza annuale delle proprie serie ha indubbiamente giovato alla qualità dei titoli pubblicati di recente dalla compagnia, in particolar modo affermando:

“Avendo più tempo per rifinire i nostri giochi, siamo stati in grado di rilasciare tre titoli di grande qualità da agosto fino ad oggi. Abbiamo accettato totalmente l’idea d’investire più risorse nei nostri progetti”.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Assassin’s Creed Origins è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il kit di RAM da 32GB, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...