fbpx

Assassin’s Creed si mostra nella social exhibition AC GameArt

AC GameArt è la prima exhibition in chiave social che vive sulla pagina Facebook di Assassin’s Creed Italia. La social exhibition è frutto...

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed si mostra nella social exhibition AC GameArt

AC GameArt è la prima exhibition in chiave social che vive sulla pagina Facebook di Assassin’s Creed Italia. La social exhibition è frutto di un progetto sviluppato da Ubisoft e Neoludica Game Art Gallery ed è finalizzata a coinvolgere e promuovere i concept e game artist italiani sviluppando un percorso artistico interattivo che possa vivere e diffondersi in rete. I dieci talenti che hanno reinterpretato Assassin’s Creed Origins sono: Samuele Arcangioli, Claudia Gironi, Biancamaria Mori, Federico Vavalà, Francesco Delrio, Filippo Scaboro, Luca Baggio, Giacomo Giannella, Christian Scampini e Ivan Porrini. Le loro opere saranno esposte al prossimo Lucca Comics & Games.

Ubisoft ha inoltre deciso di promuovere il contest “La Porta Del Tempo” organizzato da Neoludica Game Art Gallery in collaborazione con Lucca Comics & Games, che si impegna nell’obiettivo di dar voce a numerosi artisti e studenti appassionati della saga di Assassin’s Creed. L’obiettivo è selezionare circa quaranta autori che attraverso le loro opere inedite realizzate in digitale raccontino il mondo di Assassin’s Creed Origins e dei suoi personaggi. Queste opere verranno esposte nella prestigiosa location del Baluardo San Regolo in occasione di Lucca Comics & Games 2017 e pubblicate sull’artbook a cura di TraRari TIPI edizioni. Voi cosa ne pensate di questa iniziativa? Parteciperete?


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...