fbpx

Assassin’s Creed Chronicles: China disponibile gratis su Uplay questa settimana

Il primo capitolo della trilogia Chronicles sarà disponibile gratuitamente per un periodo limitato su PC tramite Uplay
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Chronicles: China disponibile gratis su Uplay questa settimana

Per celebrare l’arrivo del Capodanno lunare (noto anche come Capodanno Cinese), Ubisoft ha deciso di festeggiare regalando una copia di Assassin’s Creed Chronicles: China a tutti i fan e appassionati che decideranno di riscattarlo su PC attraverso la loro piattaforma proprietaria Uplay. Questo particolare spin off della più classica avventura della serie principale dedicata agli assassini di Ubisoft ci immergerà nel mezzo della dinastia Ming nei panni di Shao Jun in un avventura dal fantastico stile ibrido in 2.5D, dove dovremo padroneggiare le nostre doti per portare al termine svariate missioni in giro per la Cina del 1526.

Impersona tre Assassini leggendari nelle loro missioni di vendetta, punizione e redenzione. Assassin’s Creed Chronicles è una nuova ed emozionante saga nell’universo di Assassin’s Creed, che immerge i giocatori in tre diversi scenari e periodi storici: l’inizio della caduta della dinastia Ming, l’Impero Sikh prima della guerra in India e le conseguenze della Rivoluzione d’ottobre. Elimina i tuoi avversari nell’ombra, padroneggia l’arte del parkour ed esegui il salto della fede, in una raccolta di titoli con una splendida grafica dipinta a mano, che prenderà letteralmente vita in una nuova versione in 2,5D dell’universo di Assassin’s Creed.

Il primo titolo nella saga, Assassin’s Creed Chronicles: China, è ambientato appunto nella Cina del 1526, all’inizio della caduta della dinastia Ming. Vestirai i panni di Shao Jun, l’ultima Assassina rimasta della Confraternita cinese, che ha deciso di tornare nel suo paese per vendicarsi. Addestrata dal leggendario Ezio Auditore, è determinata a compiere la sua vendetta con ogni mezzo e riportare in auge la Confraternita.

Quest’offerta sarà valida a partire da oggi martedì 9 febbraio fino alle ore 17:00 del prossimo 16 febbraio. Nel caso in cui abbiate ancora voglia di immergervi nel ruolo di un assassino del passato, vi consigliamo dunque di buttarvi a capofitto in questa fantastica avventura che potete riscattare gratuitamente sulla piattaforma Uplay cliccando qui.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...