Assassin's Creed Day al Vigamus in occasione dell'uscita del DVD e Blu-Ray del film

Assassin’s Creed Day al Vigamus in occasione dell’uscita del DVD e Blu-Ray del film

In occasione dell’uscita del DVD e Blu-Ray dell’ultimo film di Assassin’s Creed, il Vigamus, il museo del videogioco di Roma...

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Day al Vigamus in occasione dell’uscita del DVD e Blu-Ray del film

In occasione dell’uscita del DVD e Blu-Ray dell’ultimo film di Assassin’s Creed, il Vigamus, il museo del videogioco di Roma offre la possiblità di ottenere una borsa di studio parziale, per la Vigamus Academy /Link Campus University, ossia il primo percorso di laurea interamente dedicato ai videogiochi. Tutto ciò è possibile grazie all’alleanza stretta tra Vigamus Academy e Link Campus University: nel percorso studi lo studente avrà una visione completa sui videogiochi e sul mondo del lavoro, strettamente collegati. Inoltre gli esperti di entrambi i settori trasmetteranno agli studenti le loro nozioni di Marketing, distribuzione, produzione e comunicazione. Tuttavia per partecipare a questa iniziativa è necessario iscriversi al seguente sito http://vigamusacademy.com/assassins-creed/, inviando una piccola anteprima di un possibile progetto sul lancio del nuovo titolo della saga di Assassin’s Creed. In seguito verrà eseguita una selezione dai docenti che esamineranno i progetti e sceglieranno il miglior canditato per il corso 2017/2018. Un’occasione veramente ottima se il vostro scopo è quello di entrare nel settore videoludico.

Assassin's Creed
Micaela Romanini, il Vice Direttore della fondazione VIGAMUS ha espresso il suo parere a riguardo:

ll Videogioco è cultura e innovazione, e con il programma universitario VIGAMUS Academy / Link Campus University diventa anche una opportunità di lavoro per ragazze e ragazzi di talento. Per Fondazione VIGAMUS è molto importante offrire una borsa di studio al migliore progetto di comunicazione ideato su Assassin’s Creed, una saga che coniuga in modo esemplare ricerca storica e intrattenimento.

Quindi, per celebrare il tutto, il 6 maggio 2017 si terrà l’Assassin’s Creed Day al VIGAMUS, il museo del videogioco (Potete controllare lo stato dell’evento e ricevere eventuali aggiornamenti al seguente indirizzo https://www.facebook.com/events/220772098409689), una giornata dedicata interamente ad una delle saghe videoludiche più amate degli ultimi anni. Durante la giornata avranno luogo varie iniziative, come workshop, appuntamenti, proiezioni ed incontri.

Insomma, un’occasione da non perdere per tutti i fan più accaniti del franchise, ma soprattutto per gli interessati al progetto universitario proposto dal Vigamus.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...