fbpx

Assassin’s Creed Dynasty potrebbe essere ambientato nell’Antica Grecia?

  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Dynasty potrebbe essere ambientato nell’Antica Grecia?

Nel corso degli ultimi mesi erano emerse alcune indiscrezioni riguardanti un possibile nuovo capitolo di Assassin’s Creed intitolato Assassin’s Creed Dynasty e ambientato in una qualche non meglio precisata ambientazione cinese. Proprio nel corso delle ultime ore sono però giunte delle nuove voci di corridoio presentatesi nei lidi di 4chan che sembrerebbero indicare l’Antica Grecia come papabile ambiente di gioco per il nuovo capitolo del famoso brand targato Ubisoft.

Andando più nello specifico, secondo le indiscrezioni sembrerebbe proprio che il gioco ci permetterà di vestire i panni di un assassino spartano di sesso maschile o femminile a propria scelta, con un impatto che avrà ripercussioni non solo sulla trama ma anche sul gameplay, con cambiamenti all’equipaggiamento, alle armi e a molto altro ancora. Sempre secondo i rumor, Bayek e sua moglie Aya dovrebbero essere presenti nel corso dell’avventura come NPC fondamentali per il proseguo della storia.

Il gioco sarebbe ambientato principalmente a Sparta, Atene, Corinto, Delfi, Tessalonica e Filippi, con un lancio previsto nel Q1 o Q2 2018, in una finestra simile a quella di Far Cry 5, il tutto al fine di non creare concorrenza per il ritorno di Splinter Cell fissato per fine 2018.

Lo smartphone OPPO Reno4 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliata anche la tastiera per Microsoft Surface, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...