fbpx

Secondo un rumor Assassin’s Creed Dynasty potrebbe essere in sviluppo

Ambientazione decisamente orientaleggiante
  • Games
  • News
  • Secondo un rumor Assassin’s Creed Dynasty potrebbe essere in sviluppo

Stando ad alcune fonti, Ubisoft sarebbe già al lavoro su un nuovo capitolo della sua serie di punta incentrata sugli assassini. Specifichiamo che le informazioni qui riportate, tuttavia, non rappresentano che mere speculazioni prive di conferma, e pertanto vanno assolutamente prese con le pinze. Il titolo, che per il momento potrebbe coincidere con un nome un codice, sarebbe Assassin’s Creed Dynasty. Ciò, d’altronde, non sarebbe una novità per il celebre franchise, dal momento che anche i capitoli Origins e Syndicate inizialmente erano conosciuti rispettivamente come Empire e Victory.

Assassin's Creed Dynasty

Anche in questa occasione il termine utilizzato potrebbe non essere casuale, richiamando l’ambientazione del titolo, che corrisponderebbe per l’esattezza alla Cina Feudale e ad una delle sue innumerevoli Dinastie. Diverse speculazioni, inoltre, lasciano pensare che impersoneremo proprio Shao Jun, già presente in Assassin’s Creed Chronicles: China, capitolo della serie che ricopriva il periodo della Dinastia Ming. Tale ipotesi parrebbe avvalorata dalla comparsa dell’assassina già nel breve filmato Assassin’s Creed Embers. Data la natura delle informazioni qui riportate, non possiamo far altro se non attendere un’eventuale conferma o smentita da parte di Ubisoft.

A voi piacerebbe percorrere le strade della Cina in questo ipotetico Assassin’s Creed Dynasty? Non mancate di condividere la vostra opinione con noi nei commenti!

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...