VideogiochiNews

Assassin’s Creed II: forse presto disponibile gratuitamente su Uplay

Pare che Ubisoft distribuirà in modo gratuito Assassin’s Creed II, almeno secondo Mydealz e l’insider ZhugeEX. Questo dovrebbe avvenire martedì prossimo, il 14 aprile. Una volta riscattato, il secondo capitolo sarà disponibile all’interno della libreria Uplay per sempre. Un altro titolo molto interessante che sta arrivando nel mondo dei videogiochi gratuiti è Just Cause 4, videogioco riscattabile tramite Epic Games Store dal 16 al 23 aprile. Ma adesso torniamo indietro nel tempo, letteralmente. Ricordiamo che tale informazione è solamente una voce di corridoio, e di conseguenza è necessario trattarla solo come un rumor, dato che non ci sono ancora state comunicazioni in merito da parte dell’azienda francese.

Assassin’s Creed II ci permetterà di vivere fin dalla sua nascita la vita di Ezio Auditore, figlio di un nobile banchiere fiorentino. Purtroppo la famiglia del giovane uomo subirà un tradimento, e verrà sentenziata a morte davanti ai suoi occhi. Da qui Ezio inizierà un piano per vendicarsi, ma non sarà solo nella sua avventura.

Il titolo offre una grande varietà di missioni, meccaniche ed elementi di gameplay innovativi rispetto al capitolo precedente. Ciò che lo ha reso l’Assassin’s Creed più amato dai fan non è solo questo, ma anche la profondità e la cura che Ubisoft ha messo nei suoi personaggi, che crescono con il passare del tempo. Fa parte di quei videogiochi che se disponibili gratuitamente vanno presi ad occhi chiusi, ma solo comunicazioni ufficiali da parte di Ubisoft possono confermare o negare la sua disponibilità in tal senso.

Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche