Assassin's Creed II: forse presto disponibile gratuitamente su Uplay

Assassin’s Creed II: forse presto disponibile gratuitamente su Uplay

Sembra che Assassin's Creed II, il capitolo più amato dai fan, verrà messo a disposizione gratuitamente da Ubisoft, tramite Uplay.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed II: forse presto disponibile gratuitamente su Uplay

Pare che Ubisoft distribuirà in modo gratuito Assassin’s Creed II, almeno secondo Mydealz e l’insider ZhugeEX. Questo dovrebbe avvenire martedì prossimo, il 14 aprile. Una volta riscattato, il secondo capitolo sarà disponibile all’interno della libreria Uplay per sempre. Un altro titolo molto interessante che sta arrivando nel mondo dei videogiochi gratuiti è Just Cause 4, videogioco riscattabile tramite Epic Games Store dal 16 al 23 aprile. Ma adesso torniamo indietro nel tempo, letteralmente. Ricordiamo che tale informazione è solamente una voce di corridoio, e di conseguenza è necessario trattarla solo come un rumor, dato che non ci sono ancora state comunicazioni in merito da parte dell’azienda francese.

Assassin’s Creed II ci permetterà di vivere fin dalla sua nascita la vita di Ezio Auditore, figlio di un nobile banchiere fiorentino. Purtroppo la famiglia del giovane uomo subirà un tradimento, e verrà sentenziata a morte davanti ai suoi occhi. Da qui Ezio inizierà un piano per vendicarsi, ma non sarà solo nella sua avventura.

Il titolo offre una grande varietà di missioni, meccaniche ed elementi di gameplay innovativi rispetto al capitolo precedente. Ciò che lo ha reso l’Assassin’s Creed più amato dai fan non è solo questo, ma anche la profondità e la cura che Ubisoft ha messo nei suoi personaggi, che crescono con il passare del tempo. Fa parte di quei videogiochi che se disponibili gratuitamente vanno presi ad occhi chiusi, ma solo comunicazioni ufficiali da parte di Ubisoft possono confermare o negare la sua disponibilità in tal senso.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...