Assassin's Creed III: scovato un indizio sul futuro della serie

Assassin’s Creed III: scovato un indizio sul futuro della serie

Dopo il grande successo di critica e pubblico fatto registrare con Assassin’s Creed: Origins (qui la nostra recensione), e con Odyssey in...

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed III: scovato un indizio sul futuro della serie

Dopo il grande successo di critica e pubblico fatto registrare con Assassin’s Creed: Origins (qui la nostra recensione), e con Odyssey in dirittura d’arrivo (il lancio è previsto in data 5 ottobre 2018, e nell’attesa potete dare un’occhiata all’anteprima redatta dal nostro Simone), il prossimo capitolo della storica saga Ubisoft potrebbe portare i giocatori nella Terra del Sol Levante (sì, il Giappone!).

Scopriamo come è stato scoperto quest’indizio

Il rumor prende vita grazie ad un utente di Reddit (“DoktahManhattan” il suo nick) che basa la sua supposizione su un indizio ritrovato in Assassin’s Creed III. Su una parete, infatti, sono riprodotti tre simboli, visibili e interpretabili in maniera inequivocabile: a sinistra vediamo l’occhio di Horus (quindi l’Antico Egitto di Origins), al centro la lettera Omega dell’alfabeto greco (Assassin’s Creed: Odyssey) e alla destra è ben visibile un torii, simbolo giapponese riportato spesso all’entrata degli altari shintoisti.

L’elemento più convincente dell’intera faccenda è che i simboli sono riprodotti nello stesso ordine con il quale le varie ambientazioni sono state proposte all’interno della serie (da sinistra verso destra, ovviamente).

Assassin's Creed

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...