VideogiochiNews

Assassin’s Creed il film, prima immagine dal set rilasciata

La produzione del film Assassin’s Creed è iniziata e tramite un tweet di Azaïzia Aymar, possiamo dare un occhiata al logo Abstergo così come comparirà nella pellicola.

 

Il film è l’adattamento cinematografico della popolare saga Ubisoft, e vedrà l’attore Michael Fassbender vestire i panni di Callum ed Aguilar, i due protagonisti della pellicola. La direzione è affidata a Justin Kurzel, che ha lavorato recentemente con Fassbender al film Macbeth. Dallo stesso film apparirà anche Marion Cotillard, al fianco di Jeremy Irons, Brendan Gleeson, and Michael Kenneth Williams.

La scorsa settimana, Jean-Julien Baronnet CEO di Ubisoft Motion Pictures, ha spiegato che il ruolo di Fassbender nella produzione, va oltre la semplice recitazione.

” Gli abbiamo detto che dobbiamo realizzare il progetto insieme. Abbiamo un grande brand e vogliamo creare un film con riferimenti a pellicole come Batman Begins e Blade Runner. Ha promesso che lavorerà con gli autori, vogliamo renderlo partecipe di ogni decisione creativa.”

Assassin’s Creed è previsto in uscita per le sale il 21 dicembre 2016. Assassin’s Creed Syndicate, il prossimo gioco della saga, arriverà invece il 23 ottobre 2015.

Manuel "K4rTiuS" Ricotta
A digiuno di Supernintendo, la sua carriera da videogiocatore inizia col Commodore 64 regalato da suo zio. Dove scopre un mondo fantastico, quello del gaming, fra le spade e i draghi di Golden Axe. Poi la storia d'amore prosegue con il Sega Master System 2 e la spilletta del porcospino blu e quella mitica cassettina di Alex Kidd. Per continuare poi fra Game Boy con i Pokèmon, Nintendo 64 con l'idraulico baffuto più famoso del mondo e... finalmente, con Playstation, solamente 10 anni dopo il primo capitolo della saga, che scopre essere nata con lui e che, ancora non lo sa ma lo accompagnerà per i suoi prossimi vent'anni ed oltre, il serpente solido fa la sua comparsa e aggiunge così tre nuovi vocaboli al suo dizionario: Metal Gear Solid.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche