fbpx

Assassin’s Creed Infinity sarà il nuovo capitolo live service? [Agg.]

Ubisoft, in un recente articolo online, sembra aver confermato la presenza di Assassin's Creed Infinity, un nuovo capitolo live service.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Infinity sarà il nuovo capitolo live service? [Agg.]

Stando ad un recente articolo pubblicato sulla testa Bloomblerg, Assassin’s Creed Infinity sembra essere il titolo del nuovo capitolo live service della saga, che vedrà un gameplay totalmente differente da quello visto fin’ora. La compagnia starebbe quindi pensando ad un titolo versione online, in maniera simile ai già famosi FortniteGTA: Online.

Abbiamo recentemente scritto del passaggio del director dell’ultimo capitolo, Valhalla, a EA Games, andando così a chiudere le speranze per un nuovo gioco con la stessa direzione. L’articolo della testata americana sottolinea come una portavoce di Ubisoft abbia ammesso l’esistenza, senza però entrare nei dettagli.


La stessa persona intervista ha sottolineatocome la compagnia punti a «superare le aspettative dei fan che hanno chieso un approccio più coeso» verso questa serie. Inoltre si è parlato anche della condotta di alcuni dirigenti, specialmente dopo gli eventi dello scorso anno.

Sotto questo punto di vista, la compagnia sta attualmente riorganizzando il suo organico, nonostante alcuni manager rimangano nella stesse posizioni. Alcuni membri dello staff hanno anche espresso la loro esitazione per questo nuovo progetto, che sembra essere il più ambizioso fino ad ora.

Per quanto riguarda il team, sembra che i gruppi interessati siano sia quello di Montreal che quello del Quebec, i quali hanno precedentemente lavorato rispettivamente a Assassin’s Creed Valhalla Assassin’s Creed Origins.

Ulteriori dettagli non sono stati svelati ma sembra confermata l’idea di poter aggiornare questo nuovo gioco in qualsiasi momento, così da tenere sempre viva l’attenzione dei giocatori. In questa maniera sarà possibile poter riconnettere tutte le storie fino ad ora raccontate.

Proprio riguardo questo ultimo punto, l’articolo non si sporge troppo, andando però a confermare che ci sarà un’ambientazione simile a delle stanze, nelle quali sarà possibile rivisitare momenti storici della saga. Forse non saranno esattamente come li ricordiamo a livello visivo o di gameplay, ma sicuramente potranno riconnettere tutte le storie fin’ora narrate.

Non ci resta quindi che attendere notizie ufficiali riguardo Assassin’s Creed Infinity, il nuovo capitolo live service della famosa saga iniziata nel 2007. Qui potete leggere tutte le informazioni riguardanti il DLC di Valhalla, annunciato duranto lo scorso Ubisoft Forward.

Aggiornamento: Ubisoft ha da poco confermato con un post e un tweet l’inizio dei lavori sul gioco, che vede Jonathan Dumont e Clint Hocking come creative directors. I due hanno lavorato rispettivamente ad Assassin’s Creed SyndicateAssassin’s Creed Odyssey.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...