fbpx

Assassin’s Creed Odyssey: molta libertà nelle relazioni con gli NPC

Qualsiasi sia la vostra scelta sentimentale Assassin's Creed Odyssey saprà soddisfare le vostre aspettative
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Odyssey: molta libertà nelle relazioni con gli NPC

Melissa McCoubrey ha oggi confermato che le dinamiche di gioco di Assassin’s Creed Odyssey saranno molto libere sul fronte delle relazioni, con la possibilità di instaurare degli intrighi amorosi con gli NPC, non solo etero ma anche bisessuali e gay. Il sistema di relazioni sentimentali è infatti stato rivisto e reso molto profondo con il risultato, che chiunque ne avesse voglia può avere delle relazioni di qualsiasi tipo con gli NPC.

“Se volete essere una donna e corteggiare una donna, potete farlo. se volete essere un uomo e corteggiare una donna, potete farlo. se volete essere un uomo e corteggiare un uomo e una donna, potete farlo. stiamo realizzando un gioco in grado di offrire delle scelte, e ciò significa molto per le persone, ma anche per me e per il team.”

“Le relazioni si sono evolute, diventando una parte del mondo di assassins’ creed odyssey, dunque non le abbiamo rese parte dell’esperienza dell’eroe.”

Questa funzionalità, come spiega la McCoubrey, potrà essere sfruttata oppure no, in base alle preferenze del giocatore. Così coloro i quali vogliono semplicemente giocare al titolo come hanno sempre fatto o senza perdersi troppo in storie amorose, ma semplicemente andando avanti con la storia e agendo nell’ombra, potranno farlo senza alcun problema.

“Sapevamo che i giocatori amano scoprire diversi npc e conoscere gente a vari livelli. così per noi era davvero importante consentirvi di esplorare il mondo e far sì che al suo interno ci fossero abbastanza persone con cui intrattenere una relazione. tuttavia non vi costringeremo a fare qualcosa che non volete, dunque se interpretate un personaggio asessuato non dovrete fare nulla di tutto ciò. non sarà un obbligo, ma una vostra scelta.”

Assassin’s Creed Odyssey si preannuncia come un titolo molto valido, con aspetti rivisti anche sul fronte delle lotte. Il suo approdo è rivolto a PC, PlayStation4 e Xbox One.

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il kit di RAM da 32GB, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...