fbpx

Assassin’s Creed Odyssey: in arrivo il supporto ai 60 fps su next-gen

Ubisoft ha annunciato nuovo aggiornamento per Assassin's Creed Odyssey, che introduce la compatibilità a 60 fps su console di next-gen.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Odyssey: in arrivo il supporto ai 60 fps su next-gen

Attraverso un post sulla pagina ufficiale Twitter, Assassin’s Creed Odyssey avrà presto un nuovo aggiornamento, che introdurrà la compatibilità a 60 fps su console di next-gen. Questo update però permetterà a tutti gli utenti di usufruire di questa funzione in retrocompatibilità, non offrendo un vero e proprio upgrade per PS5 o Xbox Series S/X.

L’aggiornamento, che avrà un peso relativamente basso, porterà quindi il titolo a 60 fps sulle console di nuova generazione, permettendo di poter vivere in maniera ancora più entusiasmante l’avventura. Questo update arriva dopo il precedente aggiornamento, che introduceva la modalità Story Creator, presentata all’E3 2019.


Quest’opera, di cui potete leggere qui la nostra recensioneè ambienta nell’antica Grecia e ripercorre uno dei periodi storici più importanti, facendoci rivivere i momenti in cui la civilità era al suo massimo splendore. Questo aggiornamento sarà disponibile a partire dalle 8, ora italiana, di domani 24 agosto.

All’interno del post ufficiale è anche riportato il peso di questo nuovo aggiornamento, che non sembra superare di media i 500 mega, sia su PlayStation 5 che su Xbox Series S/X. Le notizie ufficiali infatti riportano i seguenti dati:

  • Xbox One: ~370MB
  • PlayStation 4: ~470MB

Il titolo, attualmente, non è ancora disponibile su console Nintendo Switch, nonostante il game director Scott Phillips avesse espresso tale desiderio. Per dovere di cronaca, è tecnicamente possibile poter affrontare le odissee dell’antica Grecia su console ibrida ma solo per gli utenti che risiedono in Giappone, con al momento nessuna informazione per il resto del mondo.

In un recente leak apparso online i due protagonisti sembrano dover arrivare presto anche sul più recente capitolo, ovvero Assassin’s Creed Valhalla, come skin speciale. Al momento Ubisoft non ha rilasciato informazioni ufficiali o smentito tali voci, che potrebbero rivelarsi completamente infondate.

Nonostante questo, un altro protagonista è arrivato nelle terre vichingecon la skin gratuita di Ezio Auditore, arrivata poco prima dell’uscita del più recente DLC intitolato L’assedio di Parigi. Chissà se anche Kassandra potrà aggiungersi al nuovo capitolo, dopo l’arrivo del supporto a 60 fps su Assassin’s Creed Odyssey.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...