fbpx

Assassin’s Creed Odyssey si mostra in una carrellata di immagini

Il nuovo titolo Ubisoft in tutto il suo splendore
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Odyssey si mostra in una carrellata di immagini

Sviluppatori e publishers sembrano euforici quanto noi videogiocatori, e non vogliono minimamente aspettare il loro turno per far trapelare varie informazioni sui loro giochi. E’ il caso di Assassin’s Creed Odyssey che ha visto Ubisoft rilasciare una gran quantità di immagini – che troverete nella galleria in fondo all’articolo – in una sola volta, dandoci modo di carpire varie cose.
Appurata già da tempo l’ambientazione ellenica, e scoperto ieri che il protagonista sarà un guerriero spartano, possiamo ora facilmente intuire che torneranno le battaglie navali, magari con tanto di abbordaggi. L’armatura del personaggio dà l’impressione di essere altamente personalizzabile; s’intravedono, inoltre, tre tipologie di danno le quali verosimilmente indicano il danno con armi a distanza (hunter damage), con armi da mischia (warrior damage) e con attacchi furtivi (assassin damage). Dunque una possibilità concreta quella che ci vedrà scegliere come affrontare il gioco.

Assassin’s Creed Odyssey è ancora privo di una data di rilascio ufficiale, la quale però potrebbe esser annunciata durante la conferenza Ubisoft che si terrà domani 11 Giugno alle ore 22.00.

 

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...