Assassin's Creed Odyssey: un nuovo video ci mostra le battaglie navali

Assassin’s Creed Odyssey: un nuovo video ci mostra le battaglie navali

Assassin’s Creed Odyssey torna a far parlare di se, infatti durante la giornata di ieri (17 agosto) Ubisoft North America ha caricato sul...

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Odyssey: un nuovo video ci mostra le battaglie navali

Assassin’s Creed Odyssey torna a far parlare di se, infatti durante la giornata di ieri (17 agosto) Ubisoft North America ha caricato sul suo canale Youtube il terzo episodio della serie “Behind the Odyssey”, miniserie che offre una panoramica su tutte le innovazioni apportate a questo nuovo capitolo della saga.

assassin's creed odyssey

Questo terzo episodio in particolare si è incentrato sull’esplorazione subacquea e sulle battaglie navali. Parlando dell’esplorazione è stato detto che le creature marine ostili costituiranno una minaccia molto più pericolosa rispetto a quelle del precedente capitolo della saga, e che le zone marine esplorabili saranno di più rispetto a quelle di Assassin’s Creed Origins.

Andando a parlare del pezzo forte del video, cioè le battaglie navali, è stato detto che queste ultime saranno molto più dinamiche rispetto a quelle viste nella saga fino ad ora, precisando che durante le diverse battaglie sarà possibile scegliere un diverso tipo di approccio (ad esempio schiantarsi di prepotenza sulle imbarcazioni nemiche, sparare con frecce normali per decimare l’esercito avversario oppure con dardi infuocati per dare alle fiamme la nave, o ancora si può assaltare l’imbarcazione nemica per combattere fisicamente contro l’equipaggio). Inoltre più grandi saranno le navi assaltate e migliore sarà la ricompensa ottenuta una volta affondate.

assassin's creed odyssey

Si è scesi nel dettaglio anche per quanto riguarda i potenziamenti e l’equipaggio della nave stessa, infatti durante la propria “Odissea” sarà possibile reclutare membri dell’equipaggio per aumentare i propri ranghi e combattere con più potenza offensiva. Mentre, per quanto riguarda la nave, questa potrà essere potenziata e migliorata man mano che si sale di livello e si potenzia il proprio personaggio.

In attesa di ulteriori novità riguardo al gioco vi invitiamo a vedere il video (che si trova nella copertina dell’articolo), e vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal prossimo 5 ottobre.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...