fbpx

Assassin’s Creed Odyssey: un nuvo video gameplay ci mostra il Combat System

Durante il Pax West 2018, la software house americana Ubisoft ha trasmesso una Livesteam in cui vengono mostrate alcune fasi di gioco e di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Odyssey: un nuvo video gameplay ci mostra il Combat System

Durante il Pax West 2018, la software house americana Ubisoft ha trasmesso una Livesteam in cui vengono mostrate alcune fasi di gioco e di combattimento del nuovo Assassin’s Creed Odyssey. Nel video (che potete trovare in copertina all’articolo) vengono giocate, nei panni di Alexios, alcune missioni di quella che, con molta probabilità, sarà la versione finale del titolo.

assassin's creed odyssey

Andando ad analizzare il video è possibile vedere quanto vasto e dinamico sia il mondo di gioco. Infatti, sempre nel filmato ci si può rendere conto delle varie fasi di spostamento intraprese dagli streamer (ad esempio in nave, a cavallo o più semplicemente a piedi). Inoltre possiamo notare alcune fasi di combattimento, che si mostra arricchito di un Combat System che rende il tutto molto più dinamico e intenso rispetto al precedente capitolo: Assassin’s Creed Origins.


Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 5 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Siete interessati al titolo? avete giocato il precedente capitolo di questa rinnovatissima serie dedicata al credo degli assassini? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...