fbpx

Assassin’s Creed Origins: gratis su Uplay nel weekend

Assassin's Creed Origins, il decimo capitolo della celebre serie Ubisoft, sarà disponibile gratis su Uplay nel fine settimana.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Origins: gratis su Uplay nel weekend

Nelle ultime ore Ubisoft ha annunciato che per questo fine settimana Assassin’s Creed Origins, il decimo capitolo della celebre serie, potrà essere giocato gratuitamente sulla piattaforma Uplay in versione PC. Il pre-caricamento è già disponibile sul sito, ma per iniziare a giocare bisognerà aspettare fino a domani, 19 giugno. Come ogni titolo offerto momentaneamente dal servizio, anche Assassin’s Creed Origins sarà disponibile nella sua versione completa, e salverà i progressi fatti fino al 21 giugno, in caso i giocatori decidessero di acquistarlo al termine dell’offerta.

Lo splendore dell’antico Egitto volge al tramonto in una spietata lotta per il potere. Svela oscuri segreti e miti dimenticati tornando dove tutto ebbe inizio: l’origine della Confraternita degli Assassini. Naviga sul Nilo, svela i misteri delle piramidi e affronta le antiche fazioni e gli animali selvatici che popolano un territorio immenso e pieno di sorprese. Affronta missioni avvincenti animate da personaggi indimenticabili. Incontra facoltosi nobili e reietti disperati. Scopri un nuovo modo di combattere. Raccogli bottini e usa decine di armi diverse, con caratteristiche e livello di rarità differenti. Gestisci la progressione del personaggio e metti alla prova le tue abilità in combattimenti contro potenti boss.

Il titolo, pubblicato per Xbox One, PlayStation 4 e PC nel 2017, è stato particolarmente apprezzato dalla critica e dal pubblico, presentando alcuni cambiamenti radicali dai capitoli precedenti della saga, tra cui un sistema di combattimento più complesso e migliorato e l’aggiunta di caratteristiche tipiche dei videogiochi RPG, come la possibilità di potenziare armi e paersonaggi per farli aumentare di livello. Questa potrebbe essere una buona occasione per recuperare Assassin’s Creed Origins, che in ogni caso sarà disponibile sul catalogo della piattaforma UPlay. Ricordiamo inoltre, che Ubisoft è attualmente al lavoro sull’ultimo capitolo della celebre serie, Assassin’s Creed Valhalla, che a sua volta porterà ulteriori modifiche, e che sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5, Google Stadia e PC a dicembre 2020.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...