VideogiochiNews

Assassin’s Creed Origins: in arrivo la patch dei 60 FPS per PS5 e Xbox Series X/S

Una notizia che farà contenti molti appassionati della saga, che potranno rigiocare Assassin’s Creed Origins sulle console next-gen grazie ad una patch che farà girare il gioco anche su Xbox Seres X/S e PlayStation 5.

La notizia è giunta in occasione dell’Assassin’s Creed Day, la data che celebra l’iconica serie firmata Ubisoft ogni 21 dicembre dell’anno. Il tutto arriva dopo l’annuncio dell’ambizioso crossover tra Odyssey e Valhalla, che per la prima volta nel brand unirà due momenti diversi della storia dell’umanità, riportando il personaggio di Kassandra.

Ora, però, arriva l’annuncio ufficiale: Assassin’s Creed Origins sta per approdare sulle console next gen, grazie ad una patch che offrirà il titolo a 60 fps. Il gioco originale uscì il 27 ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC, presentando ai giocatori una storia ambientata nell’antico Egitto.

Ora come ora non siamo in possesso di una data d’uscita per la patch, ma come si può evincere dal post (che troverete qui sotto), pare che Ubisoft abbia in serbo molte novità per l’intera saga. Molto probabilmente tra queste ci saranno novità su Assassin’s Creed Infinity, di cui vi abbiamo parlato non molto tempo fa, il nuovo capitolo che conterrà numerosi elementi conosciuti ai fan del franchise.

https://twitter.com/assassinscreed/status/1473279867617746948?s=20

Che tu sia un fan di lunga data o ti sia avvicinato da poco ad Assassin’s Creed, vogliamo ringraziarti per essere parte di questa community.

Il tuo supporto, passione e vigilanza ci rassicura ogni giorno.

Rimanete sintonizzati per altre notizie su AC Valhalla e un emozionante futuro per AC.

Stiamo anche lavorando al supporto per 60 fps dedicato ad Assassin’s Creed Origins, perciò restate sintonizzati.

Come dicevamo, Ubisoft non ha ancora reso nota la data d’uscita, anche se in tutta probabilità sarà svelata nei prossimi mesi. Inoltre, l’arrivo di Assassin’s Creed Origins su console next-gen sarà un’occasione anche per i nuovi fan per recuperare questo capitolo della saga. Resteremo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Fonte:
Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche