Assassin's Creed Origins: sia PlayStation 4 che Xbox One godranno della risoluzione dinamica

Assassin’s Creed Origins: sia PlayStation 4 che Xbox One godranno della risoluzione dinamica

Buone notizie arrivano per tutti coloro che sono in attesa di acquistare Assassin’s Creed Origins. Sembra infatti che questo titolo sarà...

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Origins: sia PlayStation 4 che Xbox One godranno della risoluzione dinamica

Buone notizie arrivano per tutti coloro che sono in attesa di acquistare Assassin’s Creed Origins. Sembra infatti che questo titolo sarà godrà di risoluzione dinamica sia su PlayStation 4 che su Xbox One. La conferma arriva proprio da Ashraf Ismail, direttore creativo della serie.

Ismail, in una recente intervista rilascia ai microfoni di Resero, ha infatti spiegato che entrambe le piattaforme di gioco, così come le loro varianti potenziate, godranno della risoluzione dinamica. Questa feature sarà necessaria proprio perché Assassin’s Creed Origins spinge al limite entrambe le console e in questo modo sarà possibile ottenere la massima risoluzione senza scendere a compromessi con il frame rate.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Assassin’s Creed Origins debutterà il prossimo 27 ottobre su PlayStation 4, PC e Xbox One. Un aggiornamento gratuito sarà inoltre disponibile su Xbox One X ak lancio della console, atteso per il prossimo 7 novembre.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...