Assassin's Creed Origins: svelate nuove informazioni sulla trama

Assassin’s Creed Origins: svelate nuove informazioni sulla trama

Buone notizie arrivano in queste ore per tutti coloro che attendono con impazienza l’arrivo di Assassin’s Creed Origins nei negozi...

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Origins: svelate nuove informazioni sulla trama

Buone notizie arrivano in queste ore per tutti coloro che attendono con impazienza l’arrivo di Assassin’s Creed Origins nei negozi. Sembra infatti che nel corso del PAX West che si sta tenendo in questi giorni, Ubisoft abbia svelato nuovi dettagli su questo titolo, tra cui il viaggio che intraprenderà Bayek con lo svilupparsi della trama. Tra gli avvenimenti che ci verranno chiesti di affrontare troveremo l’assedio di Alessandria e incontreremo inoltre la bellissima Cleopatra, ma solo dopo che questi sia esiliata per volontà di Tolomeo.

Parlando sempre dell’assedio di Alessandria, gli sviluppatori assicurano che nella città sarà riprodotta fedelmente anche la Grande Biblioteca e, più in generale, che sarà loro cura attenersi il più possibile alla geografia dell’Egitto. Proprio per questo motivo Ubisoft ha richiesto la collaborazione della NASA, che ha fornito loro delle immagini satellitari utili per la realizzazione del mondo di gioco.

 

Colgo l’occasione per ricordarvi che Assassin’s Creed Origins farà il suo debutto su PlayStation 4, PC e Xbox One a partire dal prossimo 27 ottobre.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...