fbpx

Assassin’s Creed e Reebok insieme per una nuova collaborazione

I due storici brand si uniranno per presentare una linea di prodotti non ancora mostrata
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed e Reebok insieme per una nuova collaborazione

Manca poco più di un solo mese all’arrivo del nuovo episodio di una delle saghe più amate (ma spesso anche criticate) degli ultimi tempi. Lo storico brand di Ubisoft Assassin’s Creed ci porterà quest’anno nelle terre del nord facendoci esplorare la cultura e la vita del popolo norreno e di tutta la mitologia nordica che ne fa da contorno ma da anche contenuto. La popolarità della saga è nota in tutto il mondo tanto da essere partecipe di numerose partnership con aziende varie di tutto il globo che variano in ogni tipologia di ambito. Ultima, non per importanza, è quella appena stilata insieme al famoso brand sportivo Reebok.

Dal post rilasciato sulla pagina Instagram ufficiale del gioco possiamo vedere questo brevissimo teaser che poco annuncia se non una collaborazione tra le due famose aziende. Il logo mostrato è quello del gioco Ubisoft con una piccola modifica per implementare il noto marchio Reebok. La linea di prodotti che verrà rimane però avvolta totalmente nel mistero: scarpe, felpe, zaini, maglie e molto altro potrebbero essere rivelati quanto prima. Quello che per il momento è stato divulgato è solamente l’hashtag #LiveAViking.

Due leggende si incontrano per portarti ASSASSIN’S CREED VALHALLA x REEBOK.

Curiosi di scoprire cosa Reebok e Assassin’s Creed hanno in serbo per voi? Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per scoprirlo quanto prima.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...