Assassin's Creed: The Ezio Collection ha una data d'uscita per Nintendo Switch

Assassin’s Creed: The Ezio Collection ha una data d’uscita per Nintendo Switch

Attraverso un comunicato ufficiale, Ubisoft ha annunciato la data d'uscita di Assassin's Creed: The Ezio Collection su Nintendo Switch.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed: The Ezio Collection ha una data d’uscita per Nintendo Switch
  BREAKING
Nintendo Switch: cosa cambia con l’aggiornamento 1.3.2.1
GTA Remastered Trilogy, il CEO di Take-Two minimizza i problemi tecnici
Pokémon diventa un FPS, fan realizzano un gioco brutale
The Wolf Among Us 2: prime foto, ecco come Telltale si è ripresa dal crollo
Fortnite: leak avrebbe rivelato le skin di Hawkeye
FIFA 22: cosa cambia l’aggiornamento 1.16 su FUT e sul gameplay
Activision Blizzard: il CEO pensò di acquistare dei siti di notizie videoludiche
Dying Light 2 rinviato su Nintendo Switch, è ufficiale
Horizon Forbidden West: nuovo trailer e dettagli sulla storia
Activision e Microsoft: L’accordo fa perdere a Sony 20 milioni di dollari
PlayStation Store: Assassin’s Creed e molto altro, le offerte della settimana
Call of Duty: come si evolverà la serie grazie a Xbox
Activision Blizzard: le novità sul metaverso dopo l’acquisizione di Microsoft
Banjo-Kazooie sarà presto gratis con Nintendo Switch Online
Convegno del senato italiano interrotto da un hentai di Final Fantasy VII
Activision Blizzard: Microsoft pagherà una fortuna se l’accordo salterà
Xbox e Activision Blizzard: tutte le IP ottenute grazie all’acquisizione
Microsoft ha comprato ufficialmente Activision Blizzard, è confermato
Xbox Game Pass da record ancora prima dell’acquisizione di Activision
I giochi Play-To-Earn “sono il futuro”, parla il co-fondatore di Reddit
Next
Prev

Per la gioia di tutti i videogiocatori Nintendo, Ubisoft ha recentemente confermato in un comunicato ufficiale la data d’uscita di Assassin’s Creed: The Ezio Collection su Nintendo Switch, l’amatissima console ibrida della grande N, ovvero il 17 febbraio 2022.

Nel caso in cui non doveste conoscere questa collection, la creatura targata Ubisoft racchiude in un singolo pacchetto tre dei più amati capitoli della serie, ovvero Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations, ovvero la trilogia di titoli dedicati, per l’appunto, a Ezio Auditore.

Inoltre, in aggiunta ai tre titoli in questione, la raccolta comprende due cortometraggi che approfondiscono la storia di Ezio, ovvero Assassin’s Creed Lineage e Assassin’s Creed Embers, un’aggiunta particolarmente apprezzabile che saprà fare la gioia di molti. In particolare, nel comunicato è possibile leggere:

Questa raccolta esclusiva sfrutta al meglio le possibilità di Nintendo Switch, comprese funzionalità aggiornate quali Modalità Portatile, Rumble HD, Interfaccia Touchscreen e HUD ottimizzato. Assassin’s Creed: The Ezio Collection comprende:

• Assassin’s Creed II: in questo capitolo impersoni Ezio, un nuovo Assassino che perpetra l’eredità dei suoi antenati durante l’Italia rinascimentale tra Firenze e Venezia. Vivi in un ambiente ricco di potere, vendetta e cospirazioni mentre l’arte si perfeziona, usando armi e strumenti disegnati dal leggendario Leonardo da Vinci. Sono disponibili tutti i DLC per la campagna in solitaria.

• Assassin’s Creed Brotherhood: Ezio prosegue la sua lotta contro l’Ordine dei Templari: percorri in lungo e in largo la città di Roma, centro di potere, avidità e corruzione. Avrai bisogno di forza e attitudine al comando, per dirigere la Fratellanza che si riunirà al tuo fianco. Sono disponibili tutti i DLC per la campagna in solitaria.

• Assassin’s Creed Revelations: Ezio deve lasciare la sua vita alle spalle in cerca di risposte. Cammina seguendo le orme del tuo mentore, il leggendario, Altaïr, in un viaggio di scoperta e rivelazione. Questo percorso pericoloso ti porterà a Costantinopoli, il cuore dell’Impero Ottomano, dove un crescente esercito di Templari minaccia di destabilizzare la regione. Sono disponibili tutti i DLC per la campagna in solitaria.

• Extra Bonus: due film su Ezio. In aggiunta al gioco, la raccolta comprende due cortometraggi che approfondiscono la storia di Ezio: Assassin’s Creed Lineage e Assassin’s Creed Embers.

assassin's creed the ezio collection nintendo switch uscita

All’annuncio ha inoltre fatto seguito la pubblicazione di un trailer in cui è possibile visionare alcuni dei personaggi e delle situazioni ludiche presenti in-game, un ottimo modo per farsi un’idea di ciò che la produzione punta a offrire.

Come specificato da Ubisoft, nel caso in cui foste interessati, Assassin’s Creed: The Ezio Collection per Nintendo Switch può essere preordinato a partire da oggi al costo di 49,99€ e promette d’offrire ore e ore di divertimento. Nel caso in cui foste interessati, potete trovare qui di seguito la nostra recensione del gioco, che abbiamo toccato con mano nella sua versione PlayStation 4.

Game Legends Stories

Trending
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...