fbpx

Assassin’s Creed torna sotto i riflettori con un nuovo gioco da tavolo

Nel corso della giornata odierna è stato recentemente annunciato che nel corso di questo novembre varrà avviata una campagna Kickstarter per un...

  • Home
  • Board
  • News
  • Assassin’s Creed torna sotto i riflettori con un nuovo gioco da tavolo

Nel corso della giornata odierna è stato recentemente annunciato che nel corso di questo novembre varrà avviata una campagna Kickstarter per un gioco da tavolo basato sulla famosa IP targata Ubisoft. Il prodotto, chiamato Assassin’s Creed: Brotherhood of Venice e posto sotto le abili mani di Triton Noir, presenterà al suo interno una campagna, delle meccaniche stealth, combattimenti corpo a corpo, molti assassinii e delle bellissime miniature.

I giocatori prenderanno il controllo di una confraternita veneziana nel 1509 e dovranno affrontare una campagna da oltre venti ore – giocabile da soli o con un massimo di tre amici – che racconterà alcune storie inedite degli assassini veneziani, poste cronologicamente tra Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations. Tra le possibilità offerte nella campagna, figurano opzioni per migliorare i personaggi e il quartier generale, oltre alla presenza più o meno marcata di personaggi storici per il brand come, ad esempio, Ezio Auditore.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...