fbpx

Assassin’s Creed Valhalla: abbiamo visto il gameplay o un teaser trailer?

Il video mostrato durante la giornata di ieri non era un vero e proprio video gameplay di Assassin's Creed Valhalla, ma eravamo stati avvertiti.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla: abbiamo visto il gameplay o un teaser trailer?

Dal momento della sua conferma, Ubisoft e Xbox avevano creato un certo hype per il famoso video “gameplay” di Assassin’s Creed Valhalla che sarebbe stato mostrato durante l’Inside Xbox, evento tenutosi ieri online. Molti appassionati della console Microsoft e non, sono stati incollati allo schermo per circa una mezz’ora, in attesa del famoso video (il quale è stato tatticamente messo in coda all’evento). Eppure, una volta finita la clip proposta, è stato abbastanza chiaro che ciò che si era appena visto non era gameplay. Certo, è stato mostrato un po’ dell’engine, ma era trapelato potesse trattarsi gameplay nudo e crudo: cosa è successo? Il creative director del titolo Ubisoft, Ashraf Ismail, aveva già in precedenza cercato di chiarire tramite il social Twitter che quello che avremmo visto sarebbe stato solo un teaser del gameplay, non l’effettivo.

 

Fatto sta che da questo piccolo trailer abbiamo potuto ricevere tante informazioni interessanti che riguardano il titolo e non solo. Ad esempio, è arrivata la conferma che la mappa comprenderà quattro regni appartenenti agli inglesi ed una parte della Norvegia. Mentre per quanto riguarda la trama, vivremo uno dei periodi più sanguinosi della storia d’Europa, in un cui noi insieme al nostro gruppo (o Confraternita?) andremo razziare i territori inglesi appena citati, in modo da insediarci.

Inoltre, lo stesso Ismail ha dichiarato:

Come sviluppatori, siamo davvero contenti di lavorare con un nuovo hardware perché ci dà l’enorme possibilità di esprimere al meglio la nostra visione creativa. Assassin’s Creed ha sempre cercato di esplorare ciò che c’è di nuovo nell’ambito tecnologico, in modo da dare a tutti l’esperienza più immersiva possibile. Siamo entusiasti di lavorare così da vicino con Microsoft in modo da portare Assassin’s Creed Valhalla su Xbox Series X

Infatti, non solo avrà caricamenti decisamente più veloci, ma il titolo farà anche parte del programma Smart Delivery, che permetterà a chiunque acquisti il titolo su Xbox One, di averne una copia gratuita su Series X e viceversa.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...