fbpx

Assassin’s Creed Valhalla: anticipata ufficialmente la data di uscita

Ubisoft ha deciso di fare una mossa molto particolare per il settore, ovvero ha anticipato la data di uscita di Assassin's Creed Valhalla.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla: anticipata ufficialmente la data di uscita

Moltissime volte nel settore videoludico si sente parlare di rimandi o cancellazioni, ma raramente di vere e proprie anticipazioni. Questo è successo nella giornata di oggi, quando Ubisoft ha ufficialmente comunicato che Assassin’s Creed Valhalla è in arrivo su Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 4, PC e Google Stadia il 10 Novembre 2020 invece che il 17 dello stesso mese.

L’annuncio in questione è stato effettuato da Ubisoft attraverso il suo account twitter ufficiale, in cui conferma anche che se si acquista l’apprezzata funzione denominata Smart Delivery è presente nell’edizione Xbox del prodotto. Ora qui non viene menzionata questa funzione per le edizioni delle console PlayStation, ma sappiamo da una precedente dichiarazione che anche gli utenti Sony hanno la possibilità di usufruirne perfino loro in maniera completamente gratuita. Per quanto riguarda la data di uscita su PlayStation 5, invece, la compagnia francese non si è ancora espressa ufficialmente, ma speriamo che non manchi molto tempo per scoprirlo.

Vesti i panni di Eivor, combattente senza paura e leggenda tra tutti i vichinghi. Conduci il tuo clan dal desolante gelo della Norvegia fino al cuore delle praterie dell’Inghilterra del nono secolo. Fonda il tuo insediamento e parti alla conquista di una terra ostile con ogni mezzo necessario: tutto pur di ottenere la gloria del Valhalla.

Nell’epoca dei vichinghi l’Inghilterra è una nazione divisa, in cui ciascun regno è pronto a muovere guerra al vicino. Questo caos cela una terra ricca e sorperendente, che attende solo di essere conquistata. Sarai tu a farlo?

Assassin’s Creed Valhalla è il primo ambizioso episodio del franchise ad approdare anche sulla prossima generazione di console, ma nonostante questo non sono mancati i problemi nel suo sviluppo. Come forse ricorderete, non molto tempo il direttore creativo del progetto è stato ufficialmente licenziato da Ubisoft e che la limited edition ha rischiato per essere spedita senza alcun disco al suo interno.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...