fbpx

Assassin’s Creed Valhalla: Kassandra da Odyssey in arrivo con un DLC?

Assassin's Creed Valhalla riceverà in futuro nuovi contenuti aggiuntivi. e tra questi sembra essercene uno in particolare con Kassandra presente.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla: Kassandra da Odyssey in arrivo con un DLC?

Assassin’s Creed Valhalla: L’Assedio di Parigi è il prossimo DLC in arrivo il 12 agosto, e con esso apprendiamo anche un interessante e possibile novità riguardante un personaggio di gioco proveniente da Assassin’s Creed Odyssey: Kassandra. Assassin’s Creed Valhalla, l’ultimo capitolo in ordine temporale della pluriennale saga, è stato un ottimo e gradito successo sia di pubblico che di critica.

Forte dei numeri e della community dietro il brand, l’avventura in terra scandinava ha successivamente riportato nuove espansioni che hanno ampliato ancora di più il monte ore totali.


Come sappiamo, Ubisoft ha informato tutti quanti riguardo i numerosi contenuti aggiuntivi che continueranno ad arrivare anche nel 2022. A tal proposito, sembra proprio che uno di questi potrebbe essere incentrato sulla protagonista in questione.

A dar voce a queste ipotesi è stato uno YouTuber che, insieme alla sua community, sembra aver scovato un’informazione relativa a un dialogo tra Eivor e Kassandra in alcune missioni. Questa notizia è indubbiamente da prendere con le pinze poiché non si tratta in alcun modo relativa a fonti certe. Tuttavia il ragazzo si è rivelato essere una fonte affidabile in diverse occasioni passate.

Assassin's Creed Valhalla: L'ira dei druidi

Un dialogo presente in un file di gioco, seppur rilevante, potrebbe essere trattato e strutturato in svariati modi alternativi. Senza scendere in teorie, manipolazioni o altro, quella che più affascina è un collegamento tra Kassandra, Eivor e Randvi in Assassin’s Creed Valhalla.

Il futuro della saga di Assassin’s Creed viaggia ormai a gonfie vele tra i più disparati periodi storici. Forse proprio per questo, il prossimo episodio della saga potrebbe incentrarsi non più su un singolo arco temporale, ma su molti di più. Inoltre c’è la possibilità che il nuovo gioco, che potrebbe chiamarsi Assassins’s Creed Infinity, sia un prodotto pensato esclusivamente per l’online, con continui aggiornamenti e epoche storiche che mutano a seguito di update di gioco e non solo.

Un capitolo per certi versi infinito, potenzialmente capace di viaggiare su più epoche, pensato magari per più persone e non solo per un singolo giocatore. Cosa vorreste voi dal prossimo episodio della saga?

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...