fbpx

Assassin’s Creed Valhalla: disponibile il corto live action “The Hunt”

Disponibile "The Hunt", il corto live action di Assassin's Creed Valhalla, il nuovo titolo della celebre serie di Ubisoft
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla: disponibile il corto live action “The Hunt”

Nel corso delle ultime ore è stato reso disponibile su Youtube “The Hunt”, il corto di Assassin’s Creed Valhalla realizzato da T7Pro e da 2nd Wave con la partecipazione di numerosi volti noti, tra cui possiamo trovare alcuni cosplayer di successo e addirittura degli attori che hanno già avuto modo di partecipare ad alcuni progetti ufficiali. Il corto è stato prodotto per Ubisoft per celebrare il rilascio ufficiale di Assassin’s Creed Valhalla, disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e sulle console di nuova generazione PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. L’intero corto live action è stato girato in appena 3 giorni, mentre la fase di post produzione ha richiesto circa 5 settimane di lavoro.

In collaborazione con T7 Production e l’agenzia di influencer berlinese 2nd Wave (tra cui PietSmiet, Paluten, LeFloid), Ubisoft ha realizzato questo cortometraggio che vede nel ruolo del protagonista principale Eivor la star di successo del cosplay Maul Cosplay, intento a liberare un villaggio vichingo dagli inglesi in guerra in questo breve filmato dalla durata di circa nove minuti. Oltre a Maul Cosplay nei panni del protagonista, il corto vede la partecipazione di Anna Schmikale nei panni di Hanna, Miranda Hedman in quelli di Astrid, Ryan Wichert, Paul Cless, Ralf Zimmermann, Laura Jansen e infine Nils Kuphhal nei panni del Comandante.

“The Hunt” è stato prodotto e diretto da Vi-Dan Tran, che già in precedenza aveva già prodotto il fan film di Star Wars, Darth Maul: Apprentice, mentre il produttore esecutivo è l’amministratore delegato di 2nd Wave, Boris Lehfeld. Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla permetterà ai giocatori di vestire i panni di Eivor, combattente senza paura e assoluta leggenda tra i vichinghi, che avrà il compito di guidare il suo gruppo di combattenti dal desolante e severo gelo della Norvegia fino al cuore pulsante delle sconfinate praterie dell’Inghilterra del nono secolo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...